25.6.15

Dalle Idi di Diana si cambia musica :-D [Alzo alcuni prezzi e inizio a fare sistematicamente dei super regali!]


Preparati: ho una notizia bella e una che ti sembrerà brutta, mentre leggendo scoprirai che è assai migliore di quello che sembra :-D Com'è buona norma, partiamo da quella bella: il mio seminario di luglio, l'ultimo che farò nella mia adorata città (Roma) prima di trasferirmi a Padova, non solo sarà ancora disponibile per te a uno di questi prezzi che non vedrai mai più nella storia, non solo prevederà il 20% di sconto per le donne della Rete al Femminile e per le mamme di Mamme in Azione, ma venendo con un'altra persona ti permetterà di beneficiare di un (ulteriore) sconto del 50%! Perché? 1) Perché voglio salutare la mia terra con un gesto di generosità. 2) Perché voglio premiare chi condivide con chi ama ciò che di bello scopre e sperimenta – sono questi, secondo me, i meritevoli. 3) Perché voglio dire addio ai miei poverissimi prezzi, visto che dalle Idi di Diana cambieremo decisamente musica :-D

E qui passo a raccontarti perchè, dopo mesi di rimuginamenti, ho deciso di alzare i prezzi delle sessioni individuali e dei seminari.

1) Ho voluto creare per te un metodo che fosse un vero sballo: fresco, originale e innovativo, ma anche essenziale, facile da imparare e bello. Per questo mi sentivo insicura: ero totalmente fuori-pista, il massimo dell'anti-conformismo sia rispetto al mondo del coaching (troppo aggressivo e materiale, per i miei gusti), sia rispetto a quello degli operatori olistici (troppo incompetente e inconcludente, sempre per i miei gusti). Adesso, invece, devo riconoscere che sono diventata una bomba, e lo so io ma soprattutto lo sai tu, perché me lo dici talmente spesso da commuovermi, ultimamente :-D

2) Ci tenevo a offrire un servizio accessibile per tutte/i coloro che meritano il mio supporto, e adesso che ho finalmente messo sul piatto anche i miei libri, i corsi online e i webinar (che più accessibili di così non si può), mi sento serena e con la coscienza a posto nel chiedere il giusto valore per le sessioni individuali e i seminari, che obiettivamente, attraverso una ricerca spirituale, ti consentono di cambiare vita radicalmente, in ogni sfera per te importante – investire 100 per acquisire 1000 resta pur sempre un ottimo affare, giusto? ;-)
3) Io voglio che, se tu scegli me come life-coach, lo fai ben felice di dedicare una certa somma alla tua formazione, e non perché io sia bella, brava o estremamente qualificata – lo sono, ma molti lo sono, non è questo il punto: devi essere grata/o di poterlo fare perché tutta l'energia che tu offri all'altare del tuo intento più profondo ti ritorna con gli interessi :-) Più tempo, dedizione, speranza, soldi, studio e risorse di qualsiasi tipo tu ci metterai, più io saprò che quello che riceverai sarà adeguatamente ricco e abbondante, come tu meriti – la Natura funziona così, per tutti :-) Non voglio essere scelta perché vicina geograficamente o a buon mercato; voglio essere scelta perché con me tu puoi cambiare vita imparando a seguire la legge della natura, da dentro :-)
4) E poi, diciamocelo chiaramente, le sessioni individuali e i seminari di gruppo sono dei servizi di lusso; se io avessi un banchetto al mercato non li terrei esposti, ma riposti in un sacchetto di velluto tra le mie pietre più preziose, quindi è bene che siano solo per chi sa guadagnarseli, apprezzarli a farne tesoro :-) Io penso questo. Tra l'altro, la metà dei miei seminari, adesso, grazie alla collaborazione con Il valore del femminile, gode anche del riconoscimento della S.I.Co. (Società Italiana di Counseling), che è molto valida e prestigiosa, e una volta a Padova li farò ospite del magnifico TAG (Talent Garden), un business centre colorato, innovativo e al passo coi tempi, dove si potranno conoscere nuove realtà, persone e realizzazioni tra le migliori in circolazione attualmente :-D Per cui, ecco, chiedo molto perché in verità sto dando l'anima per offrirti il meglio del meglio.
5) Mi sono arresa: il mio servizio è solo ed esclusivamente per le donne adulte – siete la stragrande maggioranza di coloro che si interessano, si spendono, ed evidentemente hanno bisogno e frutti da ciò che io offro, quindi dalle Idi di Diana mi concentrerò appieno solo ed esclusivamente su di voi, per darvi, di nuovo, il meglio di quel che mi è possibile :-) Oltre alla Boutique dello Stile, del cui corpo docenti sono già diventata parte da qualche mese, sto pianificando una meravigliosa collaborazione con Mamme in Azione e con Beauty Will Save The World, per rimanere presente anche per tutte le donne del Lazio che da 10 lunghi anni mi seguono e chiedono supporto e aiuto, in un modo sempre più spassoso e divertente :-D Su Padova, invece, sto per iniziare a collaborare anche con Altrostile.net e Via Vai Tv Online, per offrire tanta formazione e ispirazione gratuite, ma sempre professionali e di grande qualità :-)
6) E, infine, per unire definitivamente spirito e materia, esigenze personali e valori collettivi, ci tengo ad aggiungere anche questo: più che essere a disposizione per tutte allo stesso modo, preferisco essere meno accessibile in generale, ma fare sistematicamente dei regali a coloro che manifestano attivamente più coinvolgimento, bisogno ed entusiasmo – alzare il tenore mi sta permettendo di essere più generosa, e più spesso, con voi, mie anime più vicine in assoluto, per cui abituatevi pure a essere viziate perché è esattamente ciò che conto di fare per un lungo lungo tempo :-)

Ricapitolando...

Siamo a una svolta, non solo io ma tutta la mia modesta e affezionatissima community – siamo tutti interconnessi, in armonia, collegati :-) Perciò vi invito a celebrare insieme questo momento partecipando, anche da soli/e ma possibilmente con chi amate, al mio bizzarro pellegrinaggio di luglio presso le 7 chiese, matrice energetica della mitica città di Roma, centro geografico, identitario e culturale per tutti noi, figli della nostra meravigliosa Italia, il 18 e 19 luglio dalle 9 alle 17 ca.

Il tema, in accordo con lo splendore e la radiosità dell'estate, e per coronare il nostro gioco dei #3successioggi, sarà il Successo, e bada bene: te l'ho scritto con la lettera maiuscola perché, se tu vuoi guadagnare un sacco di soldi e/o diventare famosa/o a me va bene, ma il Successo che ti aiuto a raggiungere io va parecchio al di là di questo – comprende questi risultati, volendo, ma va molto oltre. Tu potrai dare LA TUA definizione di successo e perseguire quell'obiettivo lì: voglio tirare fuori la bomba sexy e carismatica che c'è in me, voglio vivere nella bellezza, voglio viaggiare e conoscere il mondo e le culture, voglio crescere dei figli sani e felici, voglio andarmene da questo mondo sapendo di aver contribuito a lasciarlo un po' migliore di come l'ho trovato, e sì, eventualmente anche voglio essere ricca/o, potente, stimata/o e rispettata/o – perchè no? in fondo, se usi bene il tuo potere, è meglio per tutti che tu esisti :-D Comunque, sarai tu stesso/a a scoprire, formulare e coltivare ciò che è più importante per la tua realizzazione, ciò che per te, profondamente, rappresenta il Successo. Questo seminario sarà l'ultimo aperto anche agli uomini soli – dalle Idi di Diana, loro potranno usufruire della mia formazione solo in coppia con la propria partner.

PS. Se la tua preoccupazione per un pellegrinaggio a Roma a luglio è il caldo, tranquillizzati e fidati di me: ovviamente è pur sempre estate, ma io organizzerò la giornata in modo tale che, come al solito, sia piacevole, spassosa e il più possibile immersa nel verde ;-)

Ilaria Cusano


Nessun commento:

Posta un commento

Condividi le tue domande, riflessioni, emozioni e ispirazioni! La tua partecipazione arricchisce tutti :-)